Lautaro bomber: storia tutta argentina, raggiunge Cruz e Milito

Nella vita bisogna porsi sempre nuovi obiettivi. E anche nel calcio. Intanto, però, Lautaro Martinez contro lo Spezia ha raggiunto nella classifica all-time dell’Inter dei migliori marcatori due connazionali: Julio Cruz e Diego Milito, il Principe. Tutti e tre hanno segnato 75 reti. Naturalmente, Lautaro ha il vantaggio di poterli staccare fin dalla prossima settimana con un’altra rete.

Lautaro: 3 gol consecutivi allo Spezia

Lautaro ha segnato il terzo gol consecutivo allo Spezia dopo i due dell’anno scorso. Come media gol, ora, l’argentino ha anche fatto meglio del Jardinero: 0,41 contro 0,38. Rimane ancora avanti Milito, che aveva la media di 0.44 a partita. Ma come dicevamo, ci sono nuovi obiettivi da porsi, da raggiungere e superare.

Tanti auguri a Lautaro Martinez: ecco le immagini della festa

Guarda il video

Tanti auguri a Lautaro Martinez: ecco le immagini della festa

Lautaro è il quinto miglior marcatore argentino nella storia dell’Inter, il sedicesimo in assoluto a prescindere dalla nazionalità. Il più vicino ora è Valentin Angelillo, che ha segnato 77 reti in maglia nerazzurra. Poi c’è Attilio Demaria (86 gol nell’Ambrosiana-Inter tra il 1931 e il 1936 e tra il 1938 e il 1943). Al momento, appare assolutamente fuori portata un altro argentino, Mauro Icardi, a quota 124 segnature in 188 presenze.

Inter, tris allo Spezia: a segno Lautaro, Calhanoglu e Correa

Guarda la gallery

Inter, tris allo Spezia: a segno Lautaro, Calhanoglu e Correa

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Umtiti-Lecce, si chiude. Sprint per Dovbyk alla Salernitana Successivo Antony al Manchester United, follia da 90 milioni